top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Giusti

Estra Siena, doppia vittoria a Grosseto contro Boars e Montefiascone

SIENA - Continua la striscia positiva dell'Estra Siena BSC in questa pre season 2024. Impegnati domenica a Grosseto in un triangolare con i Boars Grosseto ed il Montefiascone, i senesi sono tornati a casa collezionando altre due vittorie, che portano a quattro i successi nelle quattro partite disputate nel periodo dell'allenamento primaverile.


Un momento della sfida con il Montefiascone

I bianconeri hanno iniziato la prima partita con i Boars Grosseto, portandosi subito in vantaggio per 2 a 0, approfittando di un paio di base ball, rubate sulle basi e valide.

Sul monte di lancio si sono alternati Paul Kendrick Castillejos, che ha lanciato molto bene, e Selmo. 


Il risultato finale ha vito vincere i ragazzi di Alvarado per 10 a 6 sui Boars, squadra giovane, formata dai giocatori Under 18 del BSC Grosseto.


Nella seconda partita, giocata contro il Montefiascone, i bianconeri hanno ancora una volta iniziato subito portandosi avanti nel punteggio. In questa seconda partita la squadra bianconera ha battuto di più e rubato più basi. Molto bene Alejandro Fernandez Matos sul monte, rilevato da Almanzar.


"In generale le due partite sono andate bene, anche se mancava Leandro Fernandez Matos e Rodriguez Garcia", ha commentato a fine giornata il tecnico bianconero José Alvarado.

Ad assistere all'incontro l'infortunato Dario Osti, che a metà aprile si opererà al legamento crociato e che ha voluto essere vicino ai propri compagni di squadra.


36 visualizzazioni0 commenti
bottom of page