top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Giusti

Il baseball senese alla CON X di Rimini

SIENA - Il Palacongressi di Rimini è tornato a ospitare la CON-X 2023, uno degli eventi più attesi del baseball e softball italiani, che mancava ormai dal gennaio 2020. Non è mancata la partecipazione del Siena Baseball Club, con Francesco Giusti ed Irene Bonazzola, ma anche di altri esponenti di spicco del batti e corri della nostra provincia, come l'arbitro federale Sergio Persico, la dirigente della FIBS Toscana Silvia Maraffon ed il tecnico grossetano del Monteriggioni Andrea Morandi.

L’evento, organizzato dalla FIBS in collaborazione con Sport & Salute, ha riunito per tre giorni tecnici, arbitri, classificatori, dirigenti per corsi, aggiornamenti e soprattutto confrontarsi nelle proprie esperienze. Non solo tecniche e metodologia di allenamento, ma aggiornamenti anche fiscali, di marketing e di psicologia in questa convention riminese. Numerosi gli ospiti e i relatori presenti: Brent Strom, Barry Butera e Ca

itlyn Callahan, per il baseball, Mike Candrea, Jessica Mendoza, Becky Blatnick e Nancy Evans, per il softball. "Venerdì - racconta il tecnico bianconero Irene Bonazzola - abbiamo registrato la gradita presenza di Matteo Giunta e Federica Pellegrini".


31 visualizzazioni0 commenti
bottom of page