SIENA - La Commissione Organizzazione Gare della F.I.B.S. ha reso note le prossime avversarie dei bianconeri.
Nella stagione 2024, la formazione guidata da Alvarado Perez è stata inserita nel girone J della serie nazionale, assieme alla Sestese di Sesto Fiorentino, al Cosmos San Casciano Val di Pesa, alla Franchigia Firenze ed alla novità del Monteriggioni. I senesi dovranno, poi, affrontare un intergirone, nel quale si troveranno dinanzi le altre formazioni toscane della serie C, inserite in un girone K estremamente competitivo, che vede ai nastri di partenza il Massa, le Nuove Pantere Lucca, i retrocessi Boars Grosseto (che hanno fatto un accordo con il BSC Grosseto di serie A per poter schierare giocatori under 21) e le due toscane che hanno vinto la serie C nel 2023, mancando poi la promozione in serie B, vale a dire Livorno e Phoenix Grosseto.
Nei prossimi giorni la FIBS renderà noti i calendari. La serie C dovrebbe iniziare il prossimo 6 aprile, con la regular season che terminerà entro la fine di luglio. A settembre, invece, sarà tempo di play off.
INFORTUNIO OSTI - Il lanciatore partente bianconero Dario Osti, che nei giorni scorsi si è infortunato ad una gamba con sospetta lesione al legamento crociato anteriore, si sottoporrà lunedì mattina, presso il centro medico Neomedica, ad una risonanza magnetica per evidenziare l'entità del danno.
BASEBALL GIOVANILE UNDER 12 - Nuova giornata della Tuscany Indoor League, che, questa domenica, va di scena a Lucca, presso la palestra della Scuola Custer De Nobili, in Via Sarzanese 3135. La formazione bianconera affronterà alle 12.20 il Padule Sesto Fiorentino ed, a seguire, alle 14.40 l'Antella.
BASEBALL GIOVANILE UNDER 9 - Domenica prossima, 18 febbraio, l'Under 9 bianconera sarà impegnata a Montefiascone (Viterbo) nel Memorial Andrea Bologna. Una nutrita rappresentanza dei più piccoli del Siena BSC, alla quale si aggregheranno i bambini dei Red Foxes Roma, giocheranno assieme alle due squadre locali del Montefiascone. Si giocherà il 18 febbraio al palazzetto dello sport della cittadina della Tuscia, ininterrottamente dalle 8-30 di mattina fino alla premiazione finale con foto di gruppo alle 18-30, con la maglia ricordo del torneo, stampata in diversi colori, con la quale saranno disputate tutte le partite.
Comments