top of page
Cerca
Immagine del redattoreFrancesco Giusti

SERIE C / L'Estra pronta all'esame Padule: prima partita decisiva per la conquista dei playoff

SIENA - Estra Siena pronta all'esame Padule: a Sesto Fiorentino, domenica 30 giugno alle ore 15, la grande sfida  tra la prima e la seconda del girone toscano: una vittoria bianconera (6 vittorie - 3 sconfitte) significherebbe vedere i senesi a +2 vittorie sugli avversari più prossimi; una vittoria dei padroni di casa del Padule (5 vittorie - 4 sconfitte), vorrebbe dire un aggancio alla prima in classifica, che potrebbe riaprire il campionato e la lotta per l'accesso alla semifinale playoff.

L'Estra vittoriosa con il Padule
L'Estra vittoriosa con il Padule

La squadra di Alvarado Perez, che domenica scorsa è scesa in campo contro il Livorno con ben sei assenti, si presenterà sul diamante di via Togliatti a Sesto Fiorentino a pieno organico, fatta eccezione del capitano Dario Osti, che sta già lavorando per tornare in squadra quanto prima, dopo l'operazione al legamento crociato di qualche mese addietro.


Il Padule Sesto Fiorentino, dopo aver perso con il Livorno ed aver preso due manifeste con Boars Grosseto e Phoenix Grosseto, domenica scorsa hanno sconfitto nettamente il Massa per 12 a 0.


All'andata i bianconeri si imposero 14 a 4 sul campo, poi risultato modificato in 9 a 0 a tavolino dal giudice sportivo.


La Franchigia Firenze, terza in classifica a due vittorie di distanza dai bianconeri, osserverà invece un turno di riposo.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Convocazione Assemblea dei Soci

Il giorno sabato 5 ottobre , alle ore 7 in prima convocazione ed alle ore 17 in seconda convocazione , è convocata, presso la sede del...

Comments


bottom of page