top of page
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Nero Twitter Icon
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Giusti

Altro colpo del Siena Baseball Club, via Lucca arriva il terza base Pena.

Altro grande colpo del Siena Baseball Club della Presidente Bonazzola. Dopo una stagione con le Nuove Pantere Lucca, formazione dove ha giocato la stagione 2020, arriva Luis Gustavo Pena, fortissimo terza base ex Lucca e Fiorentina, che da qualche giorno si stava allenando a Sesto Fiorentino con la serie B del Padule.

Proprio Pena, che già era venuto a Siena con Miguel Bonilla per allenarsi al campo scuola, si è presentato in campo questa domenica con i compagni di squadra sul campo di Torre Fiorentina, nel quale, grazie all'enorme disponibilità dell'F.C. Meroni, i bianconeri si stanno allenando la domenica, quando il campo scuola "Renzo Corsi" è chiuso.

Con l'arrivo di Pena, la squadra bianconera pare essere completa, in vista della stagione 2021 che dovrebbe partire a maggio. Un mix di potenza nel box e di solidità difensiva, con un monte di lancio che, con il ritorno di Castillejos e l'arrivo di Bonilla (che da quest'anno è atleta di formazione italiana), può far risultare la squadra veramente competitiva.

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page