top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Giusti

BASEBALL / Estra in campo contro il DRK Capannori.

SIENA - Estra in campo, domenica pomeriggio alle 15, sul diamante di San Casciano Val di Pesa per affrontare il DRK Capannori. La formazione lucchese precede in classifica i bianconeri, con una sola vittoria all'attivo, ottenuta contro il Massa fanalino di coda, assieme ai ragazzi di Alvarado.


Per l'Estra sarà necessario riprendersi prontamente dopo la sconfitta per un solo punto, maturata domenica scorsa contro il Cosmos.


Tornerà disponibile Dario Mancini dietro il piatto di casa base, pronto a ricevere i lanci dei pitchers bianconeri, dopo il brutto infortunio patito due domeniche fa contro la Fiorentina.

La Federazione ha stabilito un minuto di raccoglimento per le vittime dell'alluvione in Emilia Romagna. La società bianconera unirà a questo il ricordo dell'ex Vice Presidente della Mens Sana Baseball, Mauro Capitani, scomparso giovedì mattina.

UNDER 12 - L'Under 12 dell'Estra sarà impegnata domenica mattina a Lastra a Signa contro i Lancers. per la penultima giornata della regular season, che si concluderà a fine mese prima dell'inizio del Torneo delle Regioni, che quest'anno si svolgerà nella nostra regione.

12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page