top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Giusti

Estra si conferma sponsor del Siena BSC

SIENA - Il Siena BSC abbraccia nuovamente, per la quarta stagione consecutiva, Estra S.p.A.azienda leader nel settore della cura e dell’energia, quale main sponsor della società bianconera.


Estra Spa
Il logo di Estra Spa

Il logo Estra sarà presente sulle maglie della società bianconera per la stagione 2024, dalla prima squadra, militante nel campionato nazionale di serie C, all'Under 12, al minibaseball.


“Salutiamo con grande entusiasmo la conferma di questo importantissimo e storico contratto di sponsorizzazione – afferma il Presidente del Siena Baseball Softball Club, Francesco Giusti – sintomo della continua crescita che sta caratterizzando la nostra associazione sportiva. Dall'organizzazione dei campi estivi ed invernali al Petriccio, all'attività promozionale scolastica, al minibaseball (che quest'anno ha numeri veramente importanti), al settore giovanile ed alla seniores, con la nostra serie C che, anche in virtù di una campagna acquisti molto importante, punterà a regalare grandissime soddisfazioni agli appassionati di baseball: crediamo che siano questi i motivi per i quali Estra Spa ha voluto supportare e credere nel nostro progetto”.


Nato in Toscana, il marchio Estra ha iniziato un viaggio energetico e straordinario in tutta Italia, fondando il suo operato sui valori della vicinanza e della relazione con le persone. Il risultato è stata una rapida espansione attraverso acquisizioni ed aggregazioni fino a diventare oggi uno dei primi dieci gruppi industriali per vendita di gas e luce, distribuzione gas e gpl, efficientamento energetico e rinnovabili, connettività in fibra e attività nel ciclo ambientale. 


Estra ha radici solide e crede nei valori che hanno caratterizzato la sua storia, ma con lo sguardo costantemente rivolto alle sfide del futuro.


“Ancora una conferma la nostra: la fiducia di Estra non viene meno ed anzi si rafforza nel tempo decidendo di confermarci main sponsor e associare ancora il nostro nome alla squadra – ha dichiarato Francesco Macrì, Presidente di Estra SpA – La società e la squadra godono di tutto il nostro sostegno. Apprezziamo gli sforzi, oltre che i risultati, ma ciò che apprezziamo maggiormente è l’attenzione che il club dedica ai giovanissimi nel coltivare questa loro passione e farli crescere in un ambiente sano di sport”.


4 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page