top of page
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Nero Twitter Icon
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Giusti

Si raduna la serie C del Siena al Palasport. Torna a Siena il tecnico cubano Jesus Barroso.

Si radunerà alle ore 11 di domenica 31 gennaio, al Palasport Mens Sana di viale Achille Sclavo, la futura serie C della nuova società senese di baseball, il Siena Baseball Club. I giocatori bianconeri si ritroveranno al Palasport sotto l'occhio vigile dello staff tecnico, capitanato dal Direttore tecnico Francesco Giusti.


"Mancano ancora molte settimane all’inizio della stagione ed abbiamo tempo per rinforzare ulteriormente il roster con trattative che renderemo noto a breve", afferma la Presidente Irene Bonazzola. "Durante l'off season abbiamo lavorato con alcuni dei nostri giocatori, utilizzando il campo scuola di via Avignone, messo a disposizione dall'Amministrazione comunale. Restiamo con i piedi per terra, il nostro è un programma a lungo termine, ma è chiaro che diremo la nostra in campo già dalla serie C di quest'anno. Dico di mantenere la calma e di lavorare con serietà sul campo come stiamo facendo in sede di mercato. Poi tireremo le somme con il responso del campo. Questa domenica mattina ricominceremo a lavorare a ranghi completi con grande entusiasmo e tanta voglia di ricominciare. Anche tra i nostri ragazzi c'è chi ha voglia di ripartire, ci sono presupposti per fare bene", ha affermato il manager Giusti. "Domenica inizia una nuova avventura, al chiuso, grazie alla disponibilità della Polisportiva, visto che domenica non possiamo lavorare all'aperto con le pessime previsioni meteo.Ripartiamo da dove aveva concluso il batti e corri a Siena, cioè dalla Mens Sana, anche se con una società autonoma. Una nuova società senese che nasce con tanta voglia di lavorare e di fare bene, senza cercare rivalsa nei confronti di nessuno", incalza il tecnico senese.

"Abbiamo chiamato", conclude Giusti, "Jesus Barroso Gutierrez, che ha già ottenuto il visto e che nei prossimi mesi tornerà a Siena. Si tratta di un grande professionista e di una persona seria, che ha già lavorato benissimo nella nostra Città fino al 2012. Torna per dare il suo contributo tecnico e far tornare grande il batti e corri senese".

87 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page